Azienda Agricola in Vendita a Montepulciano

Castello in vendita in Montepulciano

Segnala ad un amico

Il tuo Nome e Cognome

La Tua email:

Il Nome e Cognome del Tuo Amico

L'email del Tuo Amico:

Commento
Controllo Antispam:
Qual è il numero tra 1 e 3?

  • Rif.: SPSPSP
  • Zona: montepulciano

Descrizione

Prestigioso complesso agrituristico, costituito da un'abbazia risalente all'XI secolo,immersa nella più bella campagna Toscana, circondata da un'azienda agraria di 850 ettari su cui si dislocano 11 case coloniche perfettamente e lussuosamente ristrutturate.

L'abbazia finemente ristrutturata per attività ricettiva, meeting e matrimoni è stata sede dei più esclusivi convegni. E' dotata di sale meeting, aree relax, sale proiezione, sale da pranzo, oltre ad una moderna cucina professionale. Adiacente al corpo principale c'è la chiesa. Il tutto è circondato da un giardino pieno di angoli suggestivi e affacciato su un panorama incontaminato.

L'azienda agraria circostante ospita nei suoi 850 ettari 11 casali perfettamente ristrutturati tutti destinati ad attività agrituristica. In totale l'azienda dispone di 95 camere. La proprietà comprende anche un lago di 4 kmq, una riserva di caccia, un maneggio.

Ulteriori informazioni, planimetrie, visure, prezzi ecc, saranno inviate direttamente ed in via riservata agli interessati. Possibilità anche di vendita frazionata.

Altre Caratteristiche
Tipologia: Azienda Agricola
Contratto: Compravendita Commerciale
Zona: montepulciano
Area:
Condizioni: A Norma

Note

Montepulciano

Montepulciano presenta la scenografia tipica dei borghi toscani: si entra dalla porta principale della città e inizia un viaggio nel tempo, tra Medioevo e Rinascimento, che si conclude sulla cima del borgo in Piazza Grande. Questa piazza è il cuore di Montepulciano. I suoi quattro lati sono impreziositi da diversi palazzi: il trecentesco Palazzo Comunale, il Palazzo Contucci e quello Nobili-Tarugi, il Palazzo del Capitano del Popolo e di fronte il pozzo dè Grifi e dei Leoni, dalle eleganti forme rinascimentali. Nel Duomo si possono ammirare il trittico dell’Assunzione ad opera di Taddeo di Bartolo e la Madonna col Bambino di Sano di Pietro. Nel percorso lungo la Piazza si attraversano strade con palazzi nobiliari e tante, tante botteghe che vendono il famoso vino nobile e specialità gastronomiche locali.