Villa Singola in Vendita a Lastra A Signa - Malmantile

Malmantile vendesi villa con parco di olivi

Segnala ad un amico

Il tuo Nome e Cognome

La Tua email:

Il Nome e Cognome del Tuo Amico

L'email del Tuo Amico:

Commento
Controllo Antispam:
Qual è il numero tra 7 e 9?

  • Rif.: Larice
  • Zona: malmantile - lastra a signa
  • Superficie: 150 mq
  • Camere: 2
  • Bagni: 2
  • Parcheggio: Box
  • Giardino: Privato

Descrizione

Malmantile (Firenze): in bellissima posizione dominante, su una collina a 15 minuti da Firenze, si vende una villa (150 mq) con un annesso abitabile ed un campetto da football il tutto immerso in un parco di 7000 mq di olivi affacciato su uno splendido panorama Dopo il cancello elettrico un viale in mezzo all'oliveto conduce all'ingresso della casa. Questa si svolge su vari livelli: a piano terra troviamo subito il soggiorno con grandi porte finestre aperte sul portico . Scendendo pochi gradini si ha accesso alla cucina, nuova, ben attrezzata, abitabile con tavolo per 8 persone ed anch'essa con grande porta sul giardino. Al piano superiore invece si hanno 2 camere matrimoniali e due bagni di cui il principale con idromassaggio Jacuzzi ed una panoramicissima terrazza.

Tutta l'abitazione è in ottimo stato e con finiture di qualità. Riscaldamento autonomo a metano, aria condizionata, irrigazione ed illuminazione del giardino, cancello elettrico.

Altre Caratteristiche
Tipologia: Villa Singola
Contratto: Vendita
Zona: malmantile - lastra a signa
Area:
Condizioni: A Norma
Riscaldamento: Autonomo
Condizionatore si
Numero Vani: 5
Distanza dal centro: 3000

Note

FIRENZE, capitale della Regione Toscana, ha una popolazione di meno di mezzo milione di abitanti, sparsi sulle rive dell'Arno, all'incirca nel mezzo della penisola italiana, fra i Mari Adriatico e Tirreno. È una città che si dà da fare con le sue industrie e l'artigianato, il commercio e la cultura, l'arte e la scienza. Essendo sulle linee ferroviarie nazionali principali, è facilmente accessibile dalla maggior parte dei posti importanti sia in Italia che all'estero. L'aeroporto di Firenze "Amerigo Vespucci", dove atterrano sia le linee nazionali che internazionali, è situato ad appena 5 chilometri dal centro urbano. L'autostrada principale, A1, collega Firenze con Bologna e Milano al nord e Roma e Napoli al sud. L'autostrada A11 per il mare la collega a Prato,  L'area del Chianti, fra Firenze e Siena, è una delle campagne più belle di tutta italia e famosa per la produzione di vino!. Nel 15° secolo, iniziò la Dinastia dei Medici, che più tardi divennero Granduca della Toscana. In questo periodo Firenze raggiunse l'apice della gloria per l'arte e la cultura, per la politica e l'economia. I GranDuca dei medici furono succeduti, nell 18° secolo, dalla Casa dei Lorenza, finoa quando nel 1860 la Toscana divenne parte del Regno d'Italia e Firenze divenne la capitale dal 1865 al 1871. In questo secolo, la città ha raggiunto di nuovo il ruolo di importante centro culturale e artistico.